QUI TROVERAI TUTTE LE EMOZIONI CHE I TAKE THAT CI HANNO FATTO VIVERE
Ciao a tutti , abbiamo voluto creare questo spazio per condividere con tutti quelli che amano i Take That , che siano uomini o donne , le loro emozioni ,nell'averli incontrati, aver visto un concerto, la risposta di un tweet, potete raccontarci ogni emozione che li riguardi e vi ha resi felici anche solo per un attimo, basterà scriverci in privato nella nostra pagina fb racconti brevi aggiungendo una foto con loro se l'avete , il vostro nome e da dove venite .
Vi aspettiamo
Ciao nel 1993 ero in piena adolescenza , che dire mi ero innamorata di questi 5 ragazzi , Delle loro canzoni dei loro balletti . Ho divorato videocassette e musicassette 16 ore su 24. Ho maledetto il non poter essere andata ad un loro concerto Sono passati 14 anni nel 2007 la loro riunione. Il mio sogno si avvera . Parto x Bologna aspetto 8 ore davanti il cancello congelandomi. Si aprono i cancelli , volo e mi ritrovo in prima fila , ad un metro dai miei miti. Ho urlato cantato è stata una serata indimenticabile, ripetute nel 2011( li quando sono entrati tutti e 5 ho rotto il cellulare x quanto ho sbracciato) e nel 2015. Io li amo è sempre lì amerò.
Angela da Fabriano( AN).
Si dice che i sogni sono desideri di felicità, ma incontrare Mark mi ha resa felice oltre ogni sogno che abbia mai fatto!!! In occasione della prima del musical The Band sono stata a Manchester. Volevo vedere lo spettacolo e, detto tra noi, speravo di incontrare i ragazzi! Quando Mark è uscito da quel garage per andare in teatro io stavo scrivendo un messaggio. Ho alzato la testa e lui, che sicuramente è più abituato di me a queste situazioni, mi stava venendo in contro!!! Sorrideva in quel suo modo meraviglioso e mi guardava in un modo così rassicurante che gli sono andata incontro anche io! Abbiamo fatto qualche foto e quando ha saputo che ero italiana e che ero venuta per il musical i suoi occhi si sono spalancati ancora di più quasi incredulo! Non finiva più di ringraziare per il nostro supporto di sempre! Ho sempre pensato durante questi 25 anni che Mark fosse una persona unica e speciale. E lo è davvero...una persona di una disponibilità e dolcezza che lo rendono unico e insostituibile!
Raffaella da Milano

Come mi sono innamorata dei take that? non lo so..è successo! L'amore non si spiega, è bastata la loro voce, la loro canzone, la loro musica...e magicamente mi sono ritrovata in un mondo più bello, ricco di emozioni, passione e legami che superano le distanze!Era il 2006,ero pazza di Patience e non avevo un preferito tra loro,poi lui è uscito, ci siamo guardati, ho detto un timido "Hi Jay" e lui mi ha preso il viso e mi ha stampato due baci sulla guancia...e da quel momento il mio cuore ha scelto!Ha scelto le sue fragilità, la sua voce inconfondibile e il suo sorriso..
Floriana da Bari.

le emozioni di the band
The Band è un musical meraviglioso ed emozionante! La storia è semplice e arriva dritta dritta al cuore di chi la guarda soprattutto al cuore di noi fans, di noi Thatters da sempre! Ho riso, ho pianto, ho cantato e non riuscivo a stare ferma sulla poltroncina...ogni scena che vedevo rappresenta su quel palco era una scena della mia vita, ogni emozione che gli attori trasmettevano io l'avevo vissuta! È una storia di amicizia e di amore che il passare del tempo non può ne cambiare ne affievolire, una storia che , senza vergogna, ci mette di fronte alla ragazzina che c'è in noi, a quella ragazzina che canta a squarciagola, che prova balletti davanti alla TV, che desidera con tutta se stessa incontrare i suoi idoli, quella ragazzina che anche da grande non smetterà mai di sognare!!!!!
Raffaella da Milano
Ogni cosa legata a questi ragazzi è già di per sé emozionante... Mi hanno fatto emozionare milioni di volte e sono sicura che non smetteranno mai di farlo! l'emozione più grande per me è stata quella di averli visti quest'anno all'Arena O2 di Londra a poche decine di centimetri da me. Ho avuto la fortuna di godermi tutto il concerto dalla transenna... Un sogno! Ed averli visti per la prima volta da cosi vicino, aver incrociato i miei occhi con i loro, aver stretto loro la mano mi ha dato una gioia immensa e indescrivibile! è il ricordo che resterà indubbiamente uno dei più belli della mia vita.
ilona, reggio emilia