
QUI TROVERAI NOTIZIE, ARTICOLI TRADOTTI DALL'INGLESE E ARTICOLI SCRITTI DA NOI
22/09/2018
TAKE THAT , NUOVO ALBUM E UN TOUR CHE ARRIVERA' ANCHE IN ITALIA !!

Esce il 23 novembre il nuovo album dei Take That . il Greatest Hits per la festa dei 30 anni della band contiene due cd , un cd con canzoni piu veloci e uno con delle ballate, il nome dell'album è "Odyssey" ed è in 4 versioni :

Odyssey , con 2 cd , 27 brani, 3 nuovi brani e ospiti speciali

Odissey deluxe , due cd,27 brani e un album fotografico

Box set
Il cofanetto contiene 27 tracce suddivise su 2 CD alloggiati in un portafoglio con custodia rigida. L'opuscolo di 28 pagine di grande formato include un esclusivo saggio di 1600 parole scritto dallo scrittore e giornalista Paul Flynn. 6 stampe d'arte incluse.

Data di rilascio 14 dicembre 2018
Double Vinyl LP
l'album sarà preordinabile già da ora sul sito ufficiale dei take that.
L'album sarà accompagnato da un tour mondiale che toccherà anche l'italia, due date, il 28 Giugno Lucca e dopo 23 anni Roma il 29 giugno , la vendita dei biglietti ci sarà venerdì 28 settembre su tiketone a partire dalle ore 10,30.
La vendita dei biglietti in italia non avrà bisogno del preordine dell'album
Salve a tutti , questo è il nostro primo articolo, un articolo di presentazione in realtà,il primo di una lunga serie che abbiamo intenzione di scrivere sui Take That che sono la band che amiamo da 25 anni ormai.
La nostra intenzione è quella di riuscire in qualche modo a far sapere che i Take That sono tornati già da un pò, perché come tutte noi sappiamo purtroppo in italia i media ( radio tv e giornali) fanno finta che siano degli ex e nessuno parla di loro facendo sapere a chi li amava negli 90 che invece sono tornati, e dal 2006 ad oggi hanno fatto già 6 tour di cui uno con la presenza Di Robbie Williams e gli ultimi due senza la presenza di Jason Orange che ha deciso di lasciare la band annunciandolo ufficialmente nel settembre del 2014.
L'ultimate tour è stato il primo tour del ritorno registrando un sold out in soli 40 minuti dalla messa in vendita dei biglietti , al primo concerto di apertura arrivava gente da tutte le parti d'europa, fu un successo incredibile , fu seguito da beautiful world tour che arrivò anche in italia dove purtroppo le aspettative non erano quelle che si speravano, questo perché nessun media fece loro pubblicità, in molti non sapevano che avrebbero fatto due date in italia, a Milano e Bologna ed erano semi vuote, il terzo tour.. the circus fu per noi admin il primo tour del ritorno e non sò descrivervi esattamente cosa provai quando finalmente dopo 13 anni li rividi sul palco, posso solo dire che appena entrai nel Wembley stadium e raggiunsi la transenna senza nemmeno rendermene conto le lacrime cominciarono a scendere perché sapevo che da lì a poche ore finalmente il mio mondo avrebbe ripreso vita.
Dopo il the circus tour i Take That tornarono con un grande tour arrivato anche in italia visto che il precedente era stato solo per UK ma la decisione di andare in giro per l'europa con il progress avvenne perché con loro sul palco arrivò Robbie Williams e l'emozione di chi li ha conosciuti in 5 negli anni 90 e ancora oggi li segue è stata forte , emozionante, e qualcosa a cui nessuno avrebbe mai creduto dopo che il rapporto tra alcuni della band e Robbie era ormai rotto da anni.
Robbie portò sicuramente tanta gente nello stadio di San Siro a Milano perché non c'erano solo le fan dei TT ma anche di Robbie.
Robbie però fu solo un ospite, una collaborazione per un album e per il quale le porte sono sempre aperte e in un futuro non si sa mai.
Dopo il progress passano circa 4 anni di silenzio per la band , 4 anni in cui Gary Barlow decide di fare un album da solista di cui parleremo più avanti e di fare una serie di concerti sempre in uk e diventò giudice di XF uk facendo volare gli ascolti del programma in onda su itv alle stelle, e Mark Owen decide anche lui di fare un album e un tour che però non toccò l'italia anche di questo parleremo più avanti.
I ragazzi ci misero un pò a tornare sulla scena perché sapevano già che Jason non sarebbe tornato ma non sapevano come dirlo ai fan , soprattutto non sapevano se le fan avrebbero accettato questa nuova situazione ed erano indecisi se tornare in tre oppure lasciare una volta per tutte.
Jason li ha convinti ad andare avanti anche senza di lui perché sapeva bene che questa è la loro passione.
Così nel 2015 arriva l'abum III , un album diverso dagli altri, con ritmi diversi dai precedenti, un album che io personalmente amo in modo particolare e con l'album il tour che toccò anche l'italia arrivando a milano e che anche stavolta non diede i frutti sperati, anche qui perché nessuno fa sapere in giro che questi ragazzi di quasi 50 anni ci sono , sono attivi, sono amati e che basterebbe solo che qualcuno lo dicesse o li facesse conoscere a persone nuove e il gioco è fatto.
La scorsa primavere esce un album bellissimo ed è Wonderland, ma ovviamente in pochi in italia lo sanno e in uk lo scorso giugno parte il wonderland tour e per l'ennesima volta questi ormai tre ragazzi un pò cresciuti di Manchester dimostrano che essere in 5 in 4 o in 3 per loro non è un problema e non è un problema nemmeno l'età perché ballano , saltano e nessuno riesce a fermarli su di un palco perché li tornano ad essere i ragazzi degli anni 90 che vendevano milioni di dischi in uk ma anche in tutta europa, che erano amati alla follia dalle ragazzine ma non solo.
Oggi in uk sono ancora adorati e in europa anche se non hanno lo stesso seguito di una volta vengono seguite dagli affezionati come e forse di più da chi li seguiva anche negli anni 90 e oggi più che ieri sono apprezzati per la loro bravura e la capacità di emozionare sul palco , perché oggi siamo più grandi , diamo più valore a quello che sentiamo dentro piuttosto che a quello vediamo e se anche sono tre bellissimi uomini diamo spazio alla musica che fanno che ci piace e ci emoziona.
Hanno tanto ricominciato alla grande che hanno prodotto tutti e 5 un musical scritto da Tim Firth , ideato dai Take That con musiche dei Take That che si chiama The Band e parla di 5 ragazze fan di una band appunto i TT in questo caso che vivono il passato e il presente della band con il sogno di incontrarli, il musical è partito a manchester l'8 settembre e farà varie date, è molto carino ed emozionante e racconta la storia di ogni fan e i ragazzi hanno curato ogni minimo particlare personalmente.
A fine 2017 o inizio 2018 ci sarà un Greatest Hits con 3 inediti su cui stanno lavorando i ragazzi e una promozione in tutta europa ma Gary Barlow assicura che il GH non sarà la fine dei take that.
Bene spero di non avervi annoiato sò che la maggior parte di chi leggerà questo articolo sa già tutte queste cose ma la speranza è che questo sito arrivi anche a chi per la prima volta sente parlare dei Take That.
Rimaniamo in attesa di altre notizie.
Il nostro primo articolo

28 settembre 2017
Il successo dei take that non si ferma soltanto ai loro album e ai loro tour da record, no ora c'è anche the band, il musical ha avuto la sua prima ufficiale il 26 settembre al Manchester Opera House appunto a Manchester, e già dalle serate precedenti di prova registrava una gran vendita di biglietti. Alla serata ufficiale del 26 ha partecipato anche Lulu che si è esibita con loro sul palco per Relight My Fire.
Ma non c'erano solo tanti ospiti ma anche le donne più importanti per i Take That ovvero le 5 donne che hanno dato vita a questi 5 uomini amati da tutte le thatters, le loro mamme che dopo tanti anni si sono ritrovate tutte insieme emozionandosi ed emozionando anche chi da fan le conosce e le ringrazierà per sempre per aver messo al mondo i propri idoli.
The band oggi è un musical ma Gary Barlow dice che da hollywood nei giorni scorsi dei produttori sono andati a vedere lo spettacolo che è piaciuto molto e si vocifera che ci sarebbero dei colloqui segreti in atto per farlo diventare un film, segno che questa storia di 5 ragazze fans di una band emoziona non solo tutte le thatters e tutte le fans in generale di qualsiasi altra band ma anche chi guarda al di fuori dell'essere fan.
Ta poco verranno aggiunte altre date per il tour di the band ma ci sono ancora disponibili biglietti per questo tour quindi se siete curiosi di andare a vivere una emozione che anche voi avete vissuto sulla vostra pelle non esitate e prendete il vostro biglietto , chi è già stato a vederlo ha raccontato che per una fan è come guardarsi allo specchio , guardiamoci quindi allo specchio e andiamo a vedere The Band musical .
Qui sotto potrete trovare tutte le date e i siti disponibili per prendere il vostro biglietto.
the band potrebbe diventare un film



